giovedì 31 marzo 2011

ACIDMIX || 003 by MIMM-1


Che dire. MIMM-1 è un amico/fratello di vecchia data che ora vive a Londra e con lui ho da sempre condiviso la passione per la musica elettronica, a patto che sia di qualità. Le sue radici sono nella Techno e ormai è il massimo esperto di Dubstep in circolazione.
Ci sono due cose che mi ha inconsciamente insegnato.
Primo che la musica veramente valida non ha tempo, sguardo sempre rivolto al futuro ma senza dimenticare quello che è stato e per questo ci sono cose vecchie che suoneranno bene anche tra cent'anni.
E secondo il concetto di underground.
Ecco, entrambe le cose le troviamo in questo Acidmix vario e originale dove come il solito mi sorprende con chicche sconosciute ai più. Master!

Free Download ACIDMIX003 by MIMM-1

martedì 29 marzo 2011

INORBITA+ASCOLTI || ASTROBOTNIA - Part 00 (2011)

Voto - N.C.

(No Free Download - only buy and listening)

Dobbiamo ancora riprendere conoscenza  dopo il capolavoro extrasensoriale uscito sotto Ovuca pochi giorni fa, che Mr. Aleksi Perälä esce con un'altro album che definire percettivo è poco, questa volta però parte del progetto Astrobotnia.

Questa saga la conosciamo divisa in Part 01, 02, 03 ma quì abbiamo a che fare con passo indietro, sembrerebbe. Lo stesso Aleksi, a confermare il fatto, dichiara che queste tracce fanno parte delle origini di Astrobotnia, prima delle uscite su Rephlex... "una sorta di Astrobotnian Big Bang" ...dice.

Ascoltare Part 00 è come avere davanti a se tanti televisori stile video-sorveglianza, ognuno sintonizzato su un pianeta diverso. Piccole finestre affacciate su luoghi remoti, da cui poter sbirciare e farsi un'idea di come l'uomo avrebbe potuto evolversi se avesse preso decisioni diverse.

Nei mondi creati da Perälä a volte si trovano civiltà  tecnologicamente parzialmente primitive, a volte avanti anni luce. In entrambi i casi più colte e con uno sfruttamento della materia grigia vicina al 100%, non al 20% come noi "monocellulari".
Un capolavoro assoluto, ci tiene allenati entrambi gli emisferi celebrali, confermando questo artista come uno dei migliori della scena elettronica mondiale. Di una qualità impressionante. Di un'intelligenza disarmante. Trasmissivo come pochi.

ASCOLTA E ACQUISTA:



Connettersi:

ASTROBOTNIA official

lunedì 28 marzo 2011

ASCOLTI || MYOPTIK - Night Raidz (2011)

Voto - 9

(The Centrifuge - free download)

Il titolo non poteva essere più attuale. Il contenuto invece ci sposta un pochino più avanti. Forse non si tratta delle ultime vicende libiche, ma di un combattimento che deve ancora avvenire.
Ipnotico e angosciante. non ci dice dove si sta svolgendo questo scontro o se realmente di scontro materiale si tratta. Più un conflitto interiore.
Zone buie che tutti noi, da qualche parte, abbiamo.

Il cielo intorno a noi è stellato di bombe che colpiranno chissà quale obiettivo, oltre i nostri timpani. Attimi di quiete. Poi i bombardamenti ricominciano. Di sicuro è guerra, ma per fortuna la viviamo al sicuro. Quasi in terza persona. Tutto è così realistico. Meno virtuale delle immagini che sparano abitualmente i nostri stupidi televisori. Occhio a Myoptik!

Free Download MYOPTIK - Night Raidz (ZIP - 320 kbps)

Connettersi:

MYOPTIK MySpace

venerdì 25 marzo 2011

INORBITA+ASCOLTI || OVUCA - Short Attention Pan (2011)

Voto - N.C.

(No Free Download - Only buy and listening)


Oh cazzo! Questa è proprio una bella sorpresa. 31 belle sorprese. Pane per chi ha denti forti. Se siete amanti di un genere in particolare, o se vi piacciono gli schemi rigidi di una cosa piacevole al primo ascolto, di cose semplici, questo non fa per voi. Deve piacervi approfondire.

Si sente un tratto d'unione con Autechre ma non molto marcato. Sapete di cosa si tratta? Molto probabilmente l'utilizzo di software sfruttati con un metodo simile, ma più sicuramente è la freddezza del suono.
Sia chiaro non intendo che questi lavori non trasmettono niente, anzi, il contrario! Sento che mi portano in un ambiente fantastico, che può esistere solo nelle nostre menti. Immaginate un enorme castello di ghiaggio, dove sentirete sicuramente dei forti brividi lungo la schiena, ma dove vi è concesso il  piacere di essere lontani anni luce da questo mondo di merda che ci circonda e che ci soffoca tutti i giorni. A fianco a voi solo le persone che possono capire. I muri gocciolano di Short Attention Span e noi avviciniamo volentieri la nostra lingua, sperando di rimanervi attaccati.

ASCOLTA E COMPRA:




Connettersi:

Ovuca Official

martedì 22 marzo 2011

ASCOLTI || GLOBAL GOON - Threezadoozy (2011)

Voto - 7,5

(free download)

Quanta roba aveva in saccoccia Mr. Global Goon? Nel giro di qualche mese ci sta riversando addosso gratuitamente e di persona tutti quei lavori che probabilmente non sono piaciuti alle case discografiche. Anzi, più probabilmente è una scelta politica. Di sicuro le cose ormai arrivano lo stesso alle nostre orecchie ma... la mia paura è che l'assenza di filtri rischi di renderci tutti un po' più ignoranti o di farci scadere qualche artista. Diciamo che è un'arma che va usata con attenzione.

In tutto Threezadoozy sembra esserci un comune denominatore che contribuisce fortemente ad ottenere come risultato il termine progetto: sintesi.
Magari mi sbaglio, ma sembra sudare di duro lavoro di creazione di suoni personali e così riconducibili esclusivamente al nostro.

Un progetto Acid senza esserlo. Sintesi ed elaborazione sonora a creare un effetto caldo, pieno e passionale a noi conosciuto, ma  fuori dagli schemi del passato, percorrendo una strada battuta solo da chi sa cosa vuol dire veramente fare musica elettronica. Corpi melodici e armoniosi accompagnati talvolta da voci eteree e videogames vecchia scuola. E tutto senza sembrare troppo complicato all'ascoltatore. Forse addirittura troppo indirizzato verso quest'ultimo. Oserei dire Pop. Pure Troppo!






Connettersi:

GLOBAL GOON Official Wordpress

lunedì 21 marzo 2011

ASCOLTI || ROBOT FOR BRAINS - The Hard Way EP (2011)

Voto - 8

(free download on Swishco)

La traccia This Is Life l'avevamo già sentita nella super compilation Acid Futures uscita su The Centrifuge l'anno scorso. Una vera bomba!

E' un piacere scoprire che Mr. Gareth Cox aka Robot For Brains non aveva in canna solo quel colpo. Anche Repeater e Rfb Acid ci feriscono ai nostri organi vitali, ma in quanto masochisti, godiamo di tutto questo.

A fare cilecca sono i due remix di Repeater by Point Source & Thorton Force che non aggiungono niente alla intro. Anche i gorgoglii ambient di Vv sinceramente sono un po' fuoriluogo e imperfetti.

Con l'ultima cartuccia, però, andiamo al tappeto. Il momento Live non me lo aspettavo ed è forse il pezzo forte di questo EP.

Impossibile non tenere il tempo con qualche parte del nostro corpo. Giocoso.


Connettersi:



mercoledì 16 marzo 2011

ASCOLTI || BLAWAN - Bohla EP (2011)

Voto - 9,5

(No Free Download - Only buy and listening)


Non mi capita spesso di scrivere di roba uscita su vinile, nonostante io sostenga che sia la via migliore per scovare le cose più valide, oggi ancor più del passato.

R&S Records ha bisogno di presentazioni? Vi basti sapere che ci sono passati nomi del calibro di Aphex Twin, Joey Beltram, Juan Atkins, System 7...

Blawan invece ne avrebbe bisogno. Sappiamo che è giovane, che è un nome emergente londinese e che ha il "cuore" radicato nella Dubstep. O almeno il suo debutto Fram/Iddy uscito solo l'anno scorso ne è intriso. Di sicuro è uno da tenere d'occhio.

Beh, effettivamente anche questo Bohla non scherza, ma quà il discorso è un pochino più complesso. Non si tratta il termine in chiave generalista o modaiola. C'è in ballo il futuro. Un'occhiata verso quella che è e sarà la svolta della prossima ondata che investirà i clubbers londinesi e non. L'ennesimo beverone fatto di ingredienti già ultilizzati in altri cocktail. 1/3 1/3 1/3. Tre bombe ad alto contenuto energetico. Dubstep/Acid/Funky. Che sia la formula giusta? Potente!







Connettersi:

Blawan Facebook

lunedì 14 marzo 2011

STORIE || CHARANJIT SINGH, un'indiano pioniere dell'Acid House? E' tutto vero!

Come abbiamo già scritto, e come è usuale affermare sulle principali pagine del web, le origini dell'Acid House vengono attribuite a i Phuture con l'epica uscita di Acid Trax nel 1987 su Trax, storica label di Chicago. Da circa un'annetto, però, questa certezza è stata messa in dubbio da un evento strano, ambiguo e forse anche vero.


Il 10 aprile del 2010 il Guardian, quotidiano inglese, pubblica un'articolo su cui indaga su un certo Charanjit Singh, descrivendolo come famoso ed inusuale musicista legato al cinema indiano negli anni '60 e '70. Nell'ambiente di Bollywood, Singh e la sua orchestra sono considerati dei veterani e creatori di innumerevoli colonne sonore. L'artista indiano aveva l'abitudine di sfoggiare, durante le sue performance, tutti i suoi sintetizzatori acquistati a cifre altissime a Londra e Singapore, ma questo non bastò per essere classificato dai suoi concittaditi come uno "che spingeva verso il futuro". Con la sua band erano più che altro famosi per riproporre le hits del momento e per suonare ai coloratissimi  matrimoni indiani.

Nel 1982, però, Singh se ne esce con qualcosa di insolito. Ispirato dal suono Disco importato dal mondo occidentale, si chiude in studio con una Roland Jupiter-8, una Roland TR-808 e una TB-303 con l'intento di unire a queste sonorità dance, il suono popolare della musica classica indiana. Registrò in due giorni Synthesizing - Ten Ragas To A Disco Beat con la speranza di trovare la strada per una radio nazionale. Vi fu subito un leggero interesse, salvo poi risultare un'enorme flop.

Più di ricente, nel 2002, un certo Edo Bouman, collezionista olandese di feticcerie made in Bombay, imbatte in questo record in un negozio di Delhi. Racconta di essere tornato in albergo e di essere stato colpito fortemente da quello che usciva da quell'album; un suono simil-Acid House con sfumature kraftwerkiane! Rimase ancora più shockato quando si accorse dell' anno di uscita: 1982! Ben cinque anni prima del famoso Acid Trax by Phuture uscito nel 1987.

Poco dopo Bouman riesce a rintracciare Singh a Mumbai e trova una persona molto amichevole e disponibile, ma incapace di spiegare come è arrivato alla creazione di quell'album decisamente Acid. Non si rese neanche conto di quanto fu futuristico quel lavoro.

Passano gli anni e Bouman fonda l'etichetta Bombay Connection Records impegnandosi, appunto, a divulgare le rarità provenienti da colonne sonore di Bollywood. Nel 2010 proprio tramite quest'etichetta, rilancia il lavoro di Singh ormai settantenne  ed ora consapevole del suo operato. Ten Ragas To A Disco Beat arriva alla portata di tutti.

Una storia davvero curiosa.
Si potrebbe anche pensare che sia tutta una bufala, una semplice trovata pubblicitaria. In fondo a raccontare questi aneddoti è la stessa persona che ora guadagna sulla ristampa di questo album. Inizialmente non ci schieriamo da nessuna delle due parti. Anche perchè la paternità vera e propria è sempre da attribuire a i Phuture, per quello che è stato Acid Trax, per tutto quello che è successo solo dopo l'87 e non subito dopo il 1982. La Acid House non ha avuto nulla di neanche lontanamente indianeggante. Si può anche considerare il lavoro di Charanjit Singh come preveggente, ma totalmente ininfluente a livello storico. Di sicuro, se fosse vera, sarebbe l'ennesima storia divertente e strana da collegare al mondo Acid, da sempre colorato di aneddoti e leggende alquanto bizzarri.

Ebbene, la storia è vera! Un amico di electronique.it ci ha fatto giustamente notare che su Discogs sono presenti le foto del fantomatico vinile originale. Tutti ora possono levarsi questo dubbio e leggere con i propri occhi l'anno di uscita: 1982! Eravamo tutti restii a pensare che fosse tutto vero, ma le prove, a questo punto, sono schiaccianti.




                   
                   
                    
                    
                    

Un'intervista recente a Charanjit Singh:



Si ringraziano:

Louis Pattison - guardian.co.uk
Ivo D'Antoni - electronique.it
Aldo Lastella - Repubblica.it

sabato 12 marzo 2011

ASCOLTI || ACID DRUID - Becoming Aware Of The Great Illusion (2011)

Voto - 7

(free download)

Più Acid di così si rischia di trovare i propri timpani sciolti nel bicchiere dove il nostro amato nonnino ripone la propria dentiera prima di andare a dormire.

Non è roba per palati sopraffini, questo è certo, ma forse è proprio l'approccio vintage totalmente analogico e spesso tecnicamente non perfetto che rende la roba di Acid Druid calda come l'abbraccio del nonnino sdentato sopra citato.

Qualcosa ci fa pensare che Becoming Aware Of The Great Illusion (Zanderhythm) sia un lavoro troppo antiquato, per niente stravolgente o illuminante. Ma la profondità e la sensualità di suoni semi-original, nudi come mamma Roland li ha fatti, ci fa soffermare. E' giusto andare avanti nell'immersione digitale e nella sua apparente freddezza? Ognuno la pensi come vuole.

Personalmente mi godo queste 19 lettere dal passato, forse arrivate in ritardo di qualche decina d'anni, scritte su carta da lettere un po' ingiallita, ma da una mente giocosa ancora pura da quelle dislessiche abbreviazioni del giorno d'oggi. Semplice, immacolato, positivo.

Free Download ACID DRUID - Becoming Aware Of The Great Illusion (ZIP - 128 Kbps)

ASCOLTA:



CONNETTERSI:

ACID DRUID Facebook
ACID DRUID MySpace

giovedì 10 marzo 2011

INORBITA+ASCOLTI || WAGON CHRIST - Toomorrow (2011)

Voto - N.C.

(No Free Download - Only Buy and Album Minimix)

E ora cosa scrivo? Troppo sentimentalmente condizionato per scriverne male... o bene.
Ok, lo so, questo ascolto non c'entra praticamente una cippa con p303, ma sapete di chi stiamo parlando. Luke Vibert torna a farsi sentire nella versione di se stesso più radicata nell'Hip-Hop, ma essendo contemporaneamente The King of Acid, mi sento la coscenza a posto con la "politica" di queste pagine.

Dicevamo della sua controfigura Wagon Christ. L'era d'argento Instrumental Hip-Hop/Funk guidata da Ninja Tune (e dal Nostro quindi)  ormai sembrava un lontano ricordo a cui pensare con gli occhi umidi di roba salata, ma Wagon Christ è sempre stato un progetto con sfumature e strutture ben delineate e in Toomorrow è quasi come lo avevamo lasciato ai tempi di Sorry I Make You Lush, 2004. E' un po' come ce lo aspettavamo insomma.

I giochetti ironici con i campioni vocali sono ormai un suo classico e quì ce n'è per i beati. Si vocifera che Ninja Tune glieli abbia richiesti espressamente, tendendo a scartare le sue songs che ne sono prive.
Altro particolare sempre molto presente nella maschera Wagon è il geniale lavoro di taglia-cuci di loop pescati a volte da classicissimi, a volte da cose che solo un collezionista in preda ad auto-erotismo può pensare di acquistare, e tanto meno pensare di metterle insieme.

Personalmente credo che le produzioni di Vibert, in generale ma anche in questo Toomorrow, siano sempre molto aggiornate su quello che ha influito ( e influisce tuttora ) nella sua carriera di  musicista. Prendiamo per esempio Introfunktion, la stessa Toomorrow, Rennie Codgers, Sentimental Hardcore, Harmoney e Mr. Mukatsuku non sarebbero mai state così se il Nostro amato semi-eroe dei fumetti cyber non avesse mai incontrato BJ Cole e soprattutto il guru Jean-Jacques Perrey. E' evidente che , soprattutto quest'ultimo, ha lasciato il segno su Luke Vibert.

Concludendo sono interdetto. A tratti sono un pochino deluso. Non mi aspettavo di ritrovare loops già utilizzati in precedenza e in modo così evidente. Certi riferimenti li ritroviamo anche nel recente We hear you uscito nel 2009 su PlanetMu. La nostra memoria è ancora troppo fresca per dimenticarcene.
Una cosa invece che mi fa votare ( come sempre ) a suo favore sono certi piccoli capolavori. Ero sicuro che le figate pazzesche non sarebbero mancate. La promo-track Manalyze This!, poi My Lonely Scene, Oh,I'm Tired, Wake Up, Lazer Dick e Mr. Mukatsuku sono perle/tormentoni che lascerò in repeat sul lettore per molto molto tempo, vista anche la presenza di qualche sprazzo di Acid principesca.
Per il momento ci accontentiamo sir Vibert, sicuri che stai tenendo in saccoccia qualche sorpresa per le menti più acidule.

Wagon Christ - 'Toomorrow' Album Minimix by Ninja Tune

mercoledì 9 marzo 2011

ASCOLTI || wAgAwAgA - Hyper Typewriter (2011)

Voto - 8

(No Free Download - Only Buy and Listening)


Molto divertente. Un bel calderone. Una delle cose meno noiose degli ultimi tempi ed a spararla fuori è Acroplane.

Il gioco di wAgAwAgA è tutto da scoprire e un continuo sorprenderci di soluzioni a noi care. Un po' tutto quello che c'è stato di buono in UK negli ultimi 20 anni di elettronica ad alti contenuti. Accelerazioni, rallentamenti, riverberi e giochi ironici.

Una vera opera da chef. Una bella fetta di beats Funky/Hip-Hop,  impanare con intelligenza con 303 grammi di acid bass-line, soffriggi con riverberi Dub e insapora con piccante groove Dubstep. Ora condisci con qualche goggia di Jungle (anche nel vero significato della parola, vedi GiNuMAnA) e poi aggiungi l'ingrediente segreto; il divertimento.

In ogni traccia c'è di tutto e proposto senza strattoni. Altamente consigliato a tutti gli amanti di elettronica in generale. Tutti vi possono trovare la propria vena fedele. Non annoia e ti rimane impresso. E' pronto!!!

Ascolta parzialmente e compra:

wAgAwAgA - Hyper Typewriter clips by Acroplane





Connettersi:

wAgAwAgA MySpace

sabato 5 marzo 2011

ASCOLTI || Mrs JYNX, MILIEU, FIELDTRIQP - Bermuda Triangle (2011)

Voto - 10

(No free download, Only buy and listening)

Spero non sia troppo tardi. Mi scuso per il ritardo, avrei dovuto notare prima questo capolavoro.

Purtroppo non ho molte info a riguardo di Fieldtriqp a parte che arriva dall'Oregon, ma Mrs Jynx e Milieu sono nomi che già conosco e che vi assicuro che ne sentirete parlare ancora, almeno quì su p303 (ma non solo, sicuro). Fanno da garanzia per il terzo personaggio e non ne rimarremo delusi.

Mrs Jinx é una giovane ragazza di Manchester, Ama la zuppa di funghi, patatine, formaggio e la musica. Ama anche The Faraway Tree, Gordon Ramsay, ’Nighty Night’ & Julia Davis, Jeff Hardy, Louis Theroux, ’Most Haunted’, Wentworth Miller, squali e gatti.
Ma cosa a me più importante fa parte di PlanetMu, su cui ha già fatto uscire due album (Shark Carousel e The Standoffish Cat). Le sue melodie sono davvero colpevoli.

Milieu, cari amici, è forse un'artista di cui si parla troppo poco. Ed è anche tra le più grandi sorprese degli ultimi tempi. Avremmo modo di approfondire il personaggio in altri post nell'immediato futuro. Vi dico solo che il suo vero nome è Brian Grainger, è americano del South Carolina e lo troverete in giro sotto molti pseudonimi diversi tra cui Coppice Halifax, Parallax, Bike, Phe_, ecc. ecc.
Ambient-oriented e Braindance-new-face!

I tre sono amici di vecchia data e hanno prodotto queste songs anni fa, ma solo ora hanno deciso di farle uscire. Bermuda Triangle (Milieu Music Digital) non poteva essere titolo più adatto. Tre artisti, ognuno a comporre un lato di un famoso triangolo in cui scomparire dalla faccia della terra, perdere la via di casa. Una volta inghiottiti da questo vortice di Ambient/Acid/Braindance nessuno più vi ritroverà, ma voi ne sarete piacevolmente sollevati, starete bene dove siete. L'aria che si respira è malinconicamente serena. Totale!

Ascolta e compra BERMUDA TRIANGLE:



giovedì 3 marzo 2011

ASCOLTI || PHOTEK - FACT mix 226 (2011)

Voto - 9,5



FACT mix 226 - Photek (Feb '11) by factmag
(Download disponibile per tre settimane)

Tracklist:

1. Sueno Latino - Sueno Latino (DFC)
2. Mr. Fingers - Can You Feel It (Trax)
3. LFO - LFO (Galleria di Leeds Mix) (Warp)
4. Renegade Soundwave - The Phantom (Mute)
5. Easymo - Nightmare (D-Zone)
6. Afrika Bambaataa & The Force Soulsonic - Rock Planet (Tommy Boy)
7. Nightmares on Wax - Dextrous (Warp)
8. Leftfield - Not Forgotten (Hard Hands Remix) (Rhythm esterno)
9. Joey Beltram - Flash Energia (Transmat)
10. Meat Beat Manifesto - Radio Babylon (Nothing Records)
11. Liberty City - Some Lovin '(Murk)
12. Funky Green Dogs da Outerspace - Reach for Me (Murk)
13. Reese & Santonio - Rock per battere il (FFRR)
14. Richie Rich - Casa di Salsa (FFRR)

mercoledì 2 marzo 2011

INORBITA+ASCOLTI || AUTECHRE - Mutachre (2011) FALSO???

Voto - N.C.


Io non ci capisco più niente. O gli Autechre sentivano un forte bisogno di riunire tutte le loro produzioni in modo ordinato, con una paura tremenda che qualcosa andasse perso, oppure questa è opera di qualche sconosciuto nerd del web.

L'anno scorso ci fu un uscita stramba e silenziosa come questa, ma risultò poi un falso. Una cosa è certa. Mutachre sembra essere tutta farina degli Autechre (tranne forse la track 4 del CD1, la 1, la 2 e la 10 del CD3, su cui ho dei forti dubbi). Sostanzialmente sembra essere un bootleg, una mega raccolta in 3 CD (Architecture, Automation, Perception) di tutti i remix in cui si sono cimentati i due vip-killer dal 1994 al 2010.

Il mio umile pensiero è che qualche furioso si è divertito a collezionare queste cose, a raggrupparle (in un ipotetica edizione limitata a 100 copie) e a buttarle sul web spifferando di una ipotetica prima uscita di una certa etichetta "Merged Research". Scusate se il tempo mi darà torto.

Io mi manlevo, ma approfitto dell'occasione per ripercorrere altre creazioni degli Autechre. Per chi volesse effettuare il download illegale di questo bootleg lo può trovare facilmente vagando sul web. Di seguito la tracklist e, per chi volesse solo ascoltarle, tutte le rispettive tracce reperibili con facilità su Youtube, a conferma del mio forte dubbio.

CD1 Architecture

1 Anodyne – Close Your Eyes (Autechre Corporation Street Remix) (6:24)
2 Team Doyobi – Push Chairs For Grown Ups (Autechre Remix) (3:55)
3 Stereolab – Refractions In The Plastic Pulse (Autechre Feebate Mix) (7:34)
4 Schaft – SKF10047 (Autechre Mix) (7:34)
5 East Flatbush Project – Tried By 12 (Autechre Mix) (6:05)
6 Scorn – Falling (Autechre “FR 13″ Mix) (10:18)
7 Mark Broom – Any No. Between 1 & 17 (Autechre Remix) (8:59)
8 The Bug – Skeng (Autechre Remix) (5:15)
9 Unique 3 – The Theme (Autechre Remix) (7:21)
10 Autechre – Ecobondage (Ending) (Autechre Remix) (11:22)

CD2 Automation

1 Nav Katze – Happy? (Autechre Qunk Mix Dub) (10:16)
2 Lexis – Hypnotise (Autechre Remix) (5:36)
3 Mike Ink – Paroles (Autechre Repoles) (6:55)
4 Sensational Meets Kouhei – Sensachre 10 Mix (Autechre Remix) (5:37)
5 Dominique Dalcan – Aveugle & Sourd (Autechre Mix) (8:27)
6 Nav Katze – Happy? (Autechre Qunk Mix) (7:28)
7 Kruton – Smallfish Pa.track2 (Autechre Remix) (5:21)
8 Various Artists – 8 (Autechre Mix) (5:02)
9 Various Artists – 9 (Autechre Remix) (9:43)
10 Silvania – 1Belm (Autechre Mx) (11:24)

CD3 Perception

1 Buck-Tick – Iconoclasm (Autechre Don’t X Ray Da DAT Mix) (6:42)
2 Deneir – The Winding Ladder (Autechre Mix) (4:33)
3 Palm Skin Productions – Evolution Of The Beast (Autechre Mix) (8:01)
4 Impulse – One-Six-Four-Seven (Autechre Numbers Rammed Down My Ear Mix) (8:40)
5 Phoenecia – Odd Job (Autechre Systems Mono Version) (7:20)
6 Seefeel – Spangle (Autechre Remix) (12:15)
7 Beaumont Hannant – Psi-Onyx (Autechre Psix Million Dollar Myx) (9:31)
8 Squarepusher – Two Bass Hit (Autechre Mix) (4:01)
9 Skinny Puppy – Killing Game (Autechre Remix) (Bent Mix) (5:11)
10 Earth – Coda Maestoso In (F)flat Minor (Autechre Remix) (5:35)
11 Jello – Neph (Autechre Ultramatique 6 Mix) (9:18)

                    
                    
                    
                    
                    
                                 

martedì 1 marzo 2011

ACIDMIX || 002 by CV/Gate (LIVE SET)

Non un mix per il secondo appuntamento, ma un live pieno di macchine e synth analogici. CV/Gate sono un duo maltese di casa Acid Hardware Records e Complex Sound Sagacity  e ci propongono una quarantina di minuti di Acid Techno ad alto contenuto ipnotico.


Connettersi:

CV/Gate Facebook
CV/Gate MySpace
CV/Gate Soundcloud