mercoledì 13 aprile 2011

ASCOLTI || HUMAN ACTION NETWORK - Welcome to Chicago (2007)

Voto - 9,5

(No Free Download - Only buy and listening)

In attesa di qualche novità in questo Aprile 2011, voglio consigliare questo. Ha qualche annetto ma non riesco a levarlo dalle playlist.

Il personaggio è ormai conosciuto nell'ambiente dell'Intelligent Dance Music e non solo. Sotto molti altri pseudonimi ovviamente. Il suo vero nome è Benn Jordan ed in altri progetti Acid si è fatto vedere sotto Acidwolf (fortemente consigliato l'unico album "Legacy 1995-2005") e FlexE, ma la maggior parte delle sue uscite sono sotto Flashbulb, progetto decisamente più "jazz" e cinematografico.

Quì un'altra perla Acid (unica) sotto Human Action Network.  Il titolo tradisce un po' a metà. Welcome to Chicago sta più ad indicare il fatto che lui ci da il benvenuto in quella che è la sua città in cui ha vissuto gran parte della sua vita, che per la struttura delle canzoni che lo compongono. O meglio, qualche traccia di Acid-House in vecchio stile la troviamo, ma nella sua totalità si fa apprezzare di più per le trovate intelligenti e originali, fuori dagli schemi del genere classico.
Davvero Acid da antologia come lui stesso sottotitola! Compratelo, trovatelo, fate in modo di averlo!

ASCOLTA E COMPRA:



Connettersi:

FLASHBULB official page

Nessun commento:

Posta un commento