sabato 12 marzo 2011

ASCOLTI || ACID DRUID - Becoming Aware Of The Great Illusion (2011)

Voto - 7

(free download)

Più Acid di così si rischia di trovare i propri timpani sciolti nel bicchiere dove il nostro amato nonnino ripone la propria dentiera prima di andare a dormire.

Non è roba per palati sopraffini, questo è certo, ma forse è proprio l'approccio vintage totalmente analogico e spesso tecnicamente non perfetto che rende la roba di Acid Druid calda come l'abbraccio del nonnino sdentato sopra citato.

Qualcosa ci fa pensare che Becoming Aware Of The Great Illusion (Zanderhythm) sia un lavoro troppo antiquato, per niente stravolgente o illuminante. Ma la profondità e la sensualità di suoni semi-original, nudi come mamma Roland li ha fatti, ci fa soffermare. E' giusto andare avanti nell'immersione digitale e nella sua apparente freddezza? Ognuno la pensi come vuole.

Personalmente mi godo queste 19 lettere dal passato, forse arrivate in ritardo di qualche decina d'anni, scritte su carta da lettere un po' ingiallita, ma da una mente giocosa ancora pura da quelle dislessiche abbreviazioni del giorno d'oggi. Semplice, immacolato, positivo.

Free Download ACID DRUID - Becoming Aware Of The Great Illusion (ZIP - 128 Kbps)

ASCOLTA:



CONNETTERSI:

ACID DRUID Facebook
ACID DRUID MySpace

Nessun commento:

Posta un commento