venerdì 25 marzo 2011

INORBITA+ASCOLTI || OVUCA - Short Attention Pan (2011)

Voto - N.C.

(No Free Download - Only buy and listening)


Oh cazzo! Questa è proprio una bella sorpresa. 31 belle sorprese. Pane per chi ha denti forti. Se siete amanti di un genere in particolare, o se vi piacciono gli schemi rigidi di una cosa piacevole al primo ascolto, di cose semplici, questo non fa per voi. Deve piacervi approfondire.

Si sente un tratto d'unione con Autechre ma non molto marcato. Sapete di cosa si tratta? Molto probabilmente l'utilizzo di software sfruttati con un metodo simile, ma più sicuramente è la freddezza del suono.
Sia chiaro non intendo che questi lavori non trasmettono niente, anzi, il contrario! Sento che mi portano in un ambiente fantastico, che può esistere solo nelle nostre menti. Immaginate un enorme castello di ghiaggio, dove sentirete sicuramente dei forti brividi lungo la schiena, ma dove vi è concesso il  piacere di essere lontani anni luce da questo mondo di merda che ci circonda e che ci soffoca tutti i giorni. A fianco a voi solo le persone che possono capire. I muri gocciolano di Short Attention Span e noi avviciniamo volentieri la nostra lingua, sperando di rimanervi attaccati.

ASCOLTA E COMPRA:




Connettersi:

Ovuca Official

Nessun commento:

Posta un commento