mercoledì 16 marzo 2011

ASCOLTI || BLAWAN - Bohla EP (2011)

Voto - 9,5

(No Free Download - Only buy and listening)


Non mi capita spesso di scrivere di roba uscita su vinile, nonostante io sostenga che sia la via migliore per scovare le cose più valide, oggi ancor più del passato.

R&S Records ha bisogno di presentazioni? Vi basti sapere che ci sono passati nomi del calibro di Aphex Twin, Joey Beltram, Juan Atkins, System 7...

Blawan invece ne avrebbe bisogno. Sappiamo che è giovane, che è un nome emergente londinese e che ha il "cuore" radicato nella Dubstep. O almeno il suo debutto Fram/Iddy uscito solo l'anno scorso ne è intriso. Di sicuro è uno da tenere d'occhio.

Beh, effettivamente anche questo Bohla non scherza, ma quà il discorso è un pochino più complesso. Non si tratta il termine in chiave generalista o modaiola. C'è in ballo il futuro. Un'occhiata verso quella che è e sarà la svolta della prossima ondata che investirà i clubbers londinesi e non. L'ennesimo beverone fatto di ingredienti già ultilizzati in altri cocktail. 1/3 1/3 1/3. Tre bombe ad alto contenuto energetico. Dubstep/Acid/Funky. Che sia la formula giusta? Potente!







Connettersi:

Blawan Facebook

2 commenti:

  1. pensa che era nella lista del set che pian piano sto tirando su!

    RispondiElimina
  2. Beh, non levarcelo dalla lista...super!

    RispondiElimina